Presentazione Personale

Dopo la Laurea in psicologia Sociale e dello Sviluppo all’Università Cattolica di Milano e una formazione triennale in Arteterapia, mi sono specializzata in Psicoterapia Cognitivo-comportamentale presso Studi Cognitivi di Milano.

Oggi esercito la libera professione di psicologa e psicoterapeuta presso gli studi di Milano, con particolare interesse per i problemi d’ansia, depressivi, relazionali e d’autostima. L’obiettivo del mio intervento è di aiutare i pazienti a raggiungere un maggior benessere psicologico diventando gradualmente “terapeuti” di se stessi.

Oltre all’attività clinica mi occupo di formazione e coaching, fornendo risposte personalizzate per soggetti individuali, gruppi, associazioni e aziende. Nell’attività formativa integro le tecniche cognitive-comportamentali con tecniche esperienziali e di arteterapia (pittura e teatro). Lavoro con le persone al fine di facilitare lo sviluppo del potenziale individuale, con particolare interesse per il superamento dei limiti interni, la gestione dello stress e l’apprendimento di tecniche di rilassamento, il potenziamento dell’autoefficacia nel raggiungimento dei propri obiettivi lavorativi e personali.

Dati di Contatto

Sito Internet

Pagina Facebook

Twitter

Linkedin

Recapito Telefonico: +393491409599

Sedi:

V.le Corso Buenos Aires 35 -20135 Milano